L'azienda

impresa di traslochi

Giovanni De Bianchi e Massimiliano Biasini fondano la propria impresa Traslochi Gio - Max rivolgendo i servizi di movimentazione di mobili e complementi a privati ed aziende.
I due titolari nascono come mobilieri e questa esperienza lavorativa precedente diventa un valore aggiunto per la loro impresa. Sono infatti specializzati nei servizi di montaggio e smontaggio di tutti i tipi di armadi, cucine e salotti e di ogni genere di mobile.

Servizi

trasporto mobili

L’attività principale dell’impresa è l’organizzazione e la gestione di traslochi di varie dimensioni, piccoli, medi e grandi.
Non solo, Traslochi Gio - Max collabora con una sere di mobilifici, falegnami e negozi di arredamento. A questi clienti si forniscono servizi per conto terzi di smontaggio, trasporto e montaggio dei mobili.

Trasporto merci

L’azienda dispone di mezzi abilitati al trasporto e alla movimentazione delle merci di varie tipologie. I servizi vengono resi per conto terzi con ritiro e consegna della merce entro i tempi stabiliti in sede contrattuale.
L’impresa è in possesso di tutte le autorizzazioni per la movimentazione della merce e i mezzi sono condotti da operatori professionali.

Share by: